Intervista a Daniel, Emma e Rupert

« Older   Newer »
  Share  
mikypotty
view post Posted on 28/3/2010, 20:30




Daniel Radcliffe:
Ne I Doni della Morte vedrete un Harry come non l’avete mai visto prima! Per esempio, ho girato una scena dove sono completamente nudo. Quando ho letto il copione, ho pensato che avrei indossato la biancheria e invece no! Mi ero già spogliato per Equus, quindi non è stato così difficile. Mi chiedo come reagirà la gente, anche se sullo schermo non si vedrà niente!
Da poco abbiamo finito una scena che mi ha creato difficoltà. E’ la scena dei 7 Potter! Dovevamo girare una ripresa dove io ero un “altro Harry”, al posto degli altri attori. E’ stato divertente, ma molto difficile, perchè a volte mi dimenticavo chi dovevo essere… Mi ha fatto impazzire!


Emma Watson:
Baciare Rupert davanti alle telecamere resterà l’esperienza più strana che ho vissuto, da quando recito in Harry Potter. Entrambi eravamo spaventati da questa scena, e volevamo girarla in fretta. Ma la parte più difficile deve arrivare… devo baciare Dan! E’ una scena dove Ron immagina un bacio tra Harry ed Hermione.
Non abbiamo ancora filmato l’Epilogo. [...] All’inizio i produttori avevano pensato di sostituirci, ma alla fine ha deciso di tenerci. Assomiglieremo a persone di 40 anni. Sono molto curiosa di vedere la scena!


Rupert Grint:
Abbiamo girato molte scene atletiche e fisiche. Per Daniel è stato molto difficile. Ma non si è mai lamentato… Quando si è ammalato a causa delle condizioni sul set, è stato grande e non si è mai lamentato…
 
Top
0 replies since 28/3/2010, 20:30   130 views
  Share